Usiamo Matomo per monitorare il traffico internet del nostro sito, anonimizzando il tuo indirizzo IP e creando un ID casuale che non è in alcun modo riconducibile ai tuoi dati personali. Conserviamo i dati sul nostro hosting, situato nella UE, e non li condividiamo con nessuno. Non incorporiamo alcun legame con i social network. Se disabiliti i cookie dal tuo browser, il portale potrebbe non funzionare correttamente.
26.11.2014 - Brianza concreta:contributi per il settore commercio e turismo della provincia di Monza e Brianza
Sono gli operatori del settore TURISMO E COMMERCIO che esercitano la propria attività con i codici
55.10.00 (“Alberghi”),
55.20.10 (“Villaggi turistici”),
55.20.51 (“Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence” {*}55.30.00 (“Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte”);
47.2 “Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati”
56 “Attività dei servizi di ristorazione”.
Interessati al bando della Camera di commercio di Monza e Brianza e Regione Lombardia Direzione Generale Commercio - Turismo e Terziario che intendono promuovere interventi a favore delle imprese operanti in provincia nel settore dell’accoglienza turistica, dei pubblici esercizi e del commercio alimentare al dettaglio, in un’ottica di marketing territoriale e di innalzamento dell’attrattività del territorio, anche in vista di EXPO 2015.
Il contributo viene concesso applicando le disposizioni previste da regime “de minimis” così come definito dall’Unione Europea (Regolamento della Commissione Europea 1407/2013 del 18 dicembre 2013).
Il contributo, a fondo perduto, può arrivare ad un massimo di euro 10.500 ed è pari al 35% delle spese sostenute.