Usiamo Matomo per monitorare il traffico internet del nostro sito, anonimizzando il tuo indirizzo IP e creando un ID casuale che non è in alcun modo riconducibile ai tuoi dati personali. Conserviamo i dati sul nostro hosting, situato nella UE, e non li condividiamo con nessuno. Non incorporiamo alcun legame con i social network. Se disabiliti i cookie dal tuo browser, il portale potrebbe non funzionare correttamente.
16.09.2014 - Partecipazione gratuita e incoming di buyer a Tutto Food 2015
Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, in collaborazione con Fiera Milano S.p.A., promuovono un percorso di internazionalizzazione per 100 imprese lombarde del comparto agroalimentare, offrendo in forma totalmente gratuita un pacchetto di servizi comprendente:
la partecipazione alla prossima edizione di “TUTTO FOOD” (Milano, 3 – 6 maggio 2015) con uno stand preallestito di 9 mq inclusivo di quota di adesione, assicurazione, iscrizione a catalogo, pulizia stand, impianti idraulici, impianti elettrici e consumi (compresi quelli eccedenti la potenza di 5 kw erogata da regolamento)
l’organizzazione di incontri d’affari con buyer esteri qualificati, appositamente selezionati e invitati
la messa a disposizione di un servizio collettivo di interpretariato
un percorso di preparazione propedeutico alla partecipazione alla fiera e agli incontri con i buyer, al fine di sfruttare al meglio le opportunità di ontatto con potenziali clienti
assistenza specialistica nelle tematiche internazionali per orientarsi su nuovi mercati (contrattualistica e pagamenti, dogane e certificazioni, fiscalità, trasporti, ecc.).
L'iniziativa è riservata alle imprese lombarde con un minimo di 4 dipendenti e un fatturato fra i 400.000 e i 15 milioni di euro che operano nei comparti ho.re.ca. e del food & beverage indicati nell’avviso di selezione.
Le imprese interessate possono presentare domanda di partecipazione sulla piattaforma Bandimpreselombarde (link esterno) a partire dal 16 settembre.
Per maggiori informazioni contattare
Unioncamere Lombardia
Tel.: 02-607960.1
E-mail: internazionalizzazione@lom.camcom.it
News
16.12.2024 Rinnovo contratti enti locali: perché i sindacati bocciano gli aumenti?
Leggi
15.12.2024 Bilanci 2024: nuove soglie per abbreviati e micro
Leggi
05.12.2024 Fondo nuove competenze 3: pubblicato l'avviso
Leggi
31.07.2024 Visto di conformità sulle dichiarazioni fiscali: ci vuole un commercialista non uno qualunque
Leggi