Usiamo Matomo per monitorare il traffico internet del nostro sito, anonimizzando il tuo indirizzo IP e creando un ID casuale che non è in alcun modo riconducibile ai tuoi dati personali. Conserviamo i dati sul nostro hosting, situato nella UE, e non li condividiamo con nessuno. Non incorporiamo alcun legame con i social network. Se disabiliti i cookie dal tuo browser, il portale potrebbe non funzionare correttamente.
09.04.2014 - Sos impresa in crisi? Apre Lifeguard, il primo punto di ascolto-soccorso per imprese in difficoltà
La Camera di commercio di Monza e Brianza, in collaborazione con Formaper, mette gratuitamente a disposizione delle imprese brianzole un team formato da tutor e consulenti d'impresa specializzati con la finalità di sostenere le imprese del territorio in questo difficile momento di congiuntura.
Lifeguard sostiene le imprese della Brianza attraverso un'assistenza specifica, uno sportello di consulenza d'impresa con informazioni su bandi e sulle convenzioni con gli istituti di credito. I colloqui verranno organizzati presso la seda di Monza.
Per informazioni e richieste di appuntamento: 039.2807446
Nello specifico, le imprese avranno la possibilità di confrontarsi con un esperto sulle difficoltà incontrate, valutando la possibilità di ricorrere a uno o più servizi offerti dalla Camera di Commercio.
Tale momento personalizzato di analisi potrà consentire all'imprenditore sia di ricevere una panoramica completa dei servizi e delle informazioni fruibili sull'intero territorio, sia di condividere una riflessione puntuale sulla strategia per posizionare la propria impresa nel modo più efficace ad affrontare il mercato.
Si forniranno inoltre all'imprenditore in difficoltà chiavi di lettura nuove, con la possibilità di predisporre eventuali momenti di assistenza personalizzata specialistica e formativi.